Mini Display: trasforma il tuo dispositivo in uno schermo extra

Lo spazio sul vostro dispositivo iOS non basta mai? Lo schermo risulta sempre troppo piccolo per tutto il lavoro che avete da fare? Nessun problema! L’app Mini Display permette di estendere, tramite wi-fi, il vostro spazio di lavoro, trasformando il vostro dispositivo in un display esterno del vostro computer. Avrete uno spazio dedicato per Twitter, la mail o qualsiasi cosa per la quale necessiterete di avere un display supplementare.

minidisplay1

VEDI SU APP STORE

Mini Display funziona con la tastiera ed il mouse del computer, ma anche attraverso la tastiera virtuale presente sullo schermo del vostro iOS oltre che, naturalmente, con il classico “touch”. Il display che vedrete sui vostri dispositivi avrà una qualità molto alta perché sfrutterà il Retina Display, rendendovi l’esperienza di Mini Display davvero unica.

minidisplay2

Caratteristiche:

  • Mini Display supporta la modalità verticale ed orizzontale e la visuale si aggiusta automaticamente ad ogni cambio di posizione;
  • Facilità di configurazione;
  • Possibilità di inserire una password quando ci si collega al computer;
  • Mini Display ripristina le finestre che gli vengono trasferite;

Mini Display è compatibile con qualsiasi iPhone, iPad e iPod touch con iOS 6 o seguenti, inoltre è disponibile su App Store al prezzo di 11,99 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store