Arriva su App Store un nuovo update per l’app di YouTube

E’ arrivato su App Store un nuovo importante aggiornamento per l’applicazione ufficiale di YouTube.

youtube_ipad

VEDI SU APP STORE

Dopo la rimozione dell’applicazione nativa di YouTube da iOS Google ha fortunatamente rilasciato su App Store un’app ufficiale per il proprio servizio, tranquillizzando molti degli utenti preoccupati della decisione di Apple. L’app di YouTube permette di guardare i video da tutto il mondo direttamente sul proprio dispositivo accedendo inoltre alle impostazioni e ai contenuti del proprio account semplicemente eseguendo il login: sarà possibile dunque visionare i preferiti, playlist, video caricati e canali a cui siamo iscritti.

YouTube per iOS supporta la ricerca vocale ed il completamento automatico, nonché l’iscrizione ai canali e la possibilità di leggere e rispondere a commenti direttamente dal proprio device. E’ presente anche la condivisione su vari social networks quali Google+, FacebookTwitter e tramite email.

L’applicazione ufficiale di YouTube è stata da poco aggiornata con importanti novità che modificheranno e miglioreranno alcune features già disponibili. Tra le novità, come vedremo, è stata aggiunta anche la possibilità di accedere a Live Streams da iOS. Qui di seguito trovate il changelog ufficiale:

  • Accesso separato a “Mie Iscrizioni” sulla schermata che mostra solamente i video caricati;
  • Accesso a Live Streams;
  • Queue per i video da vedere sulla TV;
  • Possibilità di selezionare il branding per i creatori di canali;
  • Miglioramenti alla stabilità e alla performance.

YouTube per iOS è disponibile gratuitamente su App Store direttamente a questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti