Runningwolf Mirari, un nuovo fumetto su iPad

Enhanced Press ha sempre pubblicato su AppStore ebook e fumetti di autori con conolidata esperienza, ma un giorno la casa editrice ha ricevuto una e-mail da un’artista sconosciuta, che proponeva il suo lavoro. Il fumetto è stato così apprezzato da EP da decidere di dare un’opportunità a Mirella Menciassi e di pubblicare il suo lavoro. Ecco a voi Runningwolf Mirari!

Runningwolf Mirari è una storia ambientata nel 2300 circa.
Il mondo degli esseri umani, dopo aver raggiunto l’apice della sua grandezza, ha iniziato un lento declino, tanto che la razza umana è sull’orlo della crisi. Epidemie e guerre hanno decimato gli uomini. La tecnologia è in disuso, sono pochi quelli che possiedono mezzi di trasporto, le emittenti televisive non trasmettono più da anni, e quello che resta sono persone impaurite, che vivono in città dall’aria post-apocalittica, in fabbricati di cemento, tra i ruderi della vecchia era.
L’ecosistema è stato stravolto,molti animali si sono estinti, altri si sono evoluti, alcune specie sono diventate dominandi. I lupi, per esempio. I lupi sono diventati più grossi, più longevi, più forti. Hanno perfino assunto mutazioni nel colore del pelo. E conoscono il mondo degli Spiriti, ciò che lega tutti gli esseri viventi in una fitta rete invisibile.
Mirari è una lupacchiotta nata in quest’epoca. Allegra e spensierata, non sa ancora che la sua vita sta per cambiare radicalmente, e che il destino di questa terra desolata presto verrà riposto nelle sue “zampe”. Perchè Mirari è speciale. Perchè lei è l’Erede scelta dagli Spiriti per mutare il futuro del suo mondo…
Mirella Menciassi, classe ’78, è la giovane autrice di questo fumetto, un po’ pazzerella e un po’ sognatrice. E’ un’appassionata di arte, lettura, fumetti e animali. Gli piace tantissimo lasciar correre la fantasia e inventare storie su storie, che poi si trasformano in fumetti. Il suo sogno è di far divertire la gente con le sue storie e far passar loro dei bei momenti.
E’ nata a Siena e, coincidenza visto che ama i lupi, appartiene alla contrada della Lupa!
Il prodotto contiene 66 tavole a colori e si basa sulla tecnologia di navigazione di Enhanced Press.
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store