Temple Run OZ 1.2 disponibile su App Store

Disney ha rilasciato su App Store la versione 1.2 di Temple Run OZ.

mzl.qlekqezf.480x480-75

All’interno di questo gioco, che ripropone le note meccaniche già viste sulla già citata serie di endless runner per iOS, interpreteremo il ruolo di Oz, impegnato a sbarazzarsi delle scimmie voltanti svoltando, saltando e scivolando per le strade di una terra magica caratterizzata dai famosi e indimenticabili mattoni gialli.

Lo scopo è naturalmente quello di arrivare quanto più lontano possibile in ogni partita, tentando di superare i record precedenti, ma l’aspetto più interessante del titolo sono sicuramente le ambientazioni ispirate al film, che potremo esplorare durante la nostra corsa, e la possibilità di volare in mongolfiera. Rimane la possibilità di guadagnare monete e per esplorare le varie regioni di Oz basterà seguire i cartelli che troveremo sul percorso.

Tutti gli ambienti sono generati casualmente e cambieranno in continuazione mentre correremo via dalle scimmie voltanti. Ogni settimana gli sviluppatori proporranno delle sfide in cui potremo gareggiare per superare i nostri amici ed i loro punteggi. Una volta scaricato il gioco, infine, verranno regalate 1.500 monete in modo completamente gratuito.

La versione 1.2 apporta le seguenti novità:

  • Il nuovo Paese degli Strizzoli – Corri per questo meraviglioso ambiente attraverso fattorie, canyon e campi di grano labirintici!
  • Nuovo ostacolo – Attenzione alle guardie strizzoline!
  • Partenza lampo – Viaggia velocemente in qualsiasi luogo!
  • Classifica – Supera la distanza percorsa dai tuoi amici e scala la classifica come nell’originale Temple Run!
  • Nuove sfide settimanali e nuovi obiettivi di gioco: più di 370 obiettivi in totale!
  • Miglioramenti di prestazioni e risoluzione di alcuni problemi di gioco

L’aggiornamento di Temple Run: Oz porta i giocatori a correre in un nuovo meraviglioso ambiente attraverso fattorie, canyon e campi di grano infiniti, saltando ostacoli come le” guardie strizzoline” oppure viaggiando in qualsiasi luogo utilizzando le monete raccolte. Temple Run: Oz – “Paese degli Strizzoli” offre agli appassionati nuove sfide settimanali, oltre 370 nuovi obiettivi e la funzionalità classifica, con cui i giocatori possono connettersi e tentare di superare le distanze percorse  dai propri amici scalando la classifica generale.

Temple Run: Oz integra ambienti live incredibili negli scenari sofisticati di Temple Run 2 per l’avventura più mozzafiato esistente su Apple Store e Google Play. Una festa per gli occhi dei giocatori.

Temple Run: Oz è disponibile su App Store al prezzo di 0,89€

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti