Con InstaMail Foto e video puoi allegare più di 5 foto e video da spedire via SMS, email oppure Facebook

“InstaMail Foto e video” è un’app realizzata e pubblicata su App Store da Quanticapps, una comoda soluzione  per tutti coloro che desiderano allegare più foto e video da inviare tramite e-mail, SMS oppure da pubblicare su Facebook. Leggendo tra le informazioni pubblicate su App Store, l’app risulta disponibile anche in lingua italiana ed è stata sviluppata per poter funzionare sia su iPad che su iPhone.

InstaMail Foto e video iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Oggi vogliamo proporvi un’interessante applicazioni realizzata e pubblicata su App Stora dagli sviluppatori Quanticapps, intitolata –per esteso– InstaMail Foto e video: allegare più foto e video a Mail, SMS e Facebook. Resta poco da dire dato che il titolo svela già tutte le caratteristiche offerte da questo software compatibile sia con iPad che con iPhone.

InstaMail Foto e video è stata realizzata per poter condividere… o meglio, per poter allegare più immagini e video (presenti nel rullino fotografico del nostro iDevice) da inviare per email, SMS oppure da pubblicare su Facebook. Ora, se anche voi avete installato una delle ultime versioni iOS disponibili, avrete sicuramente già notato che alcune di queste funzioni sono già disponibili di default. Accendendo alla cartella immagini, clic su “Modifica”, selezioniamo le foto e clic su “Condividi”, compariranno a video alcune funzioni come condivisione per email, messaggio, Streaming foto, Facebook, stampa oppure semplicemente copia. Quindi, direte voi, a che mi serve questa app?

Di default, le funzioni presenti in iOS 6, consentono di allegare un massimo di 5 fotografie. Infatti, selezionandone 6 e cliccando su “Condividi”, automaticamente spariranno le icone “Email” e “Messaggio”, permettendoci di condivisione solo tramite “Streaming foto” e “Facebook” (comunque possiamo utilizzare il tasto “Copia” ed incollare anche più di 5 foto nelle nostre mail). Per evitare qualche passaggio in più, potete utilizzare l’app InstaMail Foto e video. Leggendo tra le valutazioni rilasciate dagli utenti su App Store, si evince chiaramente una grado di soddisfazione molto positivo.

InstaMail Foto e video: allegare più foto e video a Mail, SMS e Facebook ha un peso di 7.3 MB, è stata tradotta nelle lingue italiano, olandese, inglese, francese, tedesco, spagnolo, risulta compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione), iPad e richiede iOS 4.3 o successive versioni. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto cliccando qui: Link App Store – Prezzo 0,89 €.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
App Store