App della settimana: Apple sconta gratuitamente Take It Easy

Apple ha creato la nuova rubrica “App della settimana”, in cui ogni settimana seleziona un’applicazione da scontare su App Store per un periodo limitato. L’azienda di Cupertino ha scelto questa settimana di scontare l’app “Take It Easy”, divertente puzzle game per iOS.

app_della_settimana

VEDI SU APP STORE

Ogni settimana Apple sceglie un’applicazione da rendere gratuita per un periodo limitato. L’iniziativa “App della settimana” ha interessato anche applicazioni importanti, ed infatti le scorse settimane sono state scontate Angry Birds Seasons e Sonic & SEGA All-Stars Racing. Questa volta è toccato a Take It Easy, simpatico e divertente rompicapo realizzato da Ravensburger.

take it easy

Il gioco è molto semplice: posiziona le tessere sul tabellone, una alla volta, e prova a creare righe continue dello stesso colore da un bordo all’altro. Con una sola tessera errata, l’intera riga sarà inutile. Il gioco diventa via via più difficile, con il diminuire del numero di spazi vuoti sul tabellone e, di conseguenza, delle scelte disponibili. Dopo aver posizionato una tessera, infatti, non potrai più spostarla e dovrai quindi pensare e ripensare ad ogni singola mossa. Il tutto, con una grafica compatibile con il Retina Display di iPhone e iPad.

Le modalità di gioco sono tre:

  • La modalità Classica ti farà scoprire il gioco all’origine di tutto, con le regole base.
  • La modalità Rompicapo metterà alla prova le tue abilità di risoluzione, con 100 rompicapo divertenti e ben progettati.
  • La modalità Progressiva offre 30 quadri di sfide diverse, ideate appositamente per la versione iOS. Conquista tutti i 30 quadri prima dello scadere del tempo!

Abbiamo anche l’opzione di gioco per multigiocatore online e locale. Sfida un amico faccia a faccia. Oppure sfida fino a 4 giocatori su un solo iPad! O ancora gioca con gli amici di tutto il mondo con il multigiocatore online. L’integrazione per Game Center ti permette di confrontare i punteggi migliori con gli amici e i giocatori di tutto il mondo. Scopri se riuscirai a conquistare un posto d’onore nella classifica del Maestro del LEGAME.

take

Come ogni applicazione scelta da Apple per l’iniziativa “App della settimana“, anche Take It Easy rimarrà gratuita per un periodo limitato, per cui è consigliabile non rimandare troppo l’acquisto se interessati. Take It Easy può essere scaricato gratuitamente a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store