Godiamoci un dungeon crawler vecchio stile con Mighty Dungeons

In questo articolo vi parliamo di Mighty Dungeons, interessante dungeon crawler vecchio stile per iOS.

mighty_ipad

VEDI SU APP STORE

Mighty Dungeons, sviluppato come già accennato da Laylio Games, permetterà ai giocatori di apprezzare l’esperienza di un dungeon crawler con grafica e gameplay vecchio stile, similmente a quanto visto su giochi da tavola come Heroquest, Warhammer Quest ed altri titoli famosi come Diablo I e Dungeon Master. In questo interessante titolo uno degli elementi interessanti è proprio la grafica, realizzata così da ricordare proprio quello stile classico che ha reso questo genere uno dei più apprezzati dai giocatori.

Avremo la possibilità di esplorare dei dungeon che ci metteranno di fronte ad un grande numero di pericoli che sarà nostro compito superare; avremo a che fare con vari mostri tra cui golem, demoni ed altre creature malvage il cui unico scopo sarà quello di sconfiggerci. Potremo partecipare a 3 campagne differenti con un totale di 6 eroi e naturalmente troveremo un ampio numero di oggetti da equipaggiare per migliorare le caratteristiche dei nostri eroi, con tanto di armi, armature, pozioni e incantesimi per affrontare il pericolo ancor più preparati.

Mighty Dungeons è disponibile su App Store al prezzo di 0,89€. Qui di seguito invece vi proponiamo un video con il gameplay del gioco:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store