FX Photo Studio HD: anche la versione per iPad diventa gratuita per poco tempo

Dopo la versione per iPhone, oggi è la volta della versione per iPad. “FX Photo Studio HD” diventa gratuita per un brevissimo periodo. Si tratta di un’apprezzatissima app dedicata al foto editing su iPad, con oltre 200 effetti grafici di qualità, filtri e strumenti che vi aiuteranno a rendere uniche le vostre immagini. Cosa state aspettando, scaricatela!

FX Photo Studio HD iPad pic0

 

VEDI SU APP STORE

Gli autori MacPhun LLC hanno deciso di avviare un’imperdibile promozione rivolta a tutti coloro che amano modificare le proprie immagini su iPad. FX Photo Studio HD, un software semplice da utilizzare, funzioni e strumenti intuitivi, disponibili tanti filtri ed effetti… insomma, un must-have per tutti, nessuno escluso! Non fatevi sfuggire quest’occasione!

Dopo il grande successo ottenuto con la versione per iPhone, resa gratuita giusto qualche giorno fa, gli autori hanno registrato un incremento di utilizzo dell’app da oltre 1 milione di nuovi utenti. Un grande successo per gli autori MacPhun LLC che hanno, quindi, deciso di rendere gratuita anche la versione per iPad, ma solo per un brevissimo periodo.

FX Photo Studio HD dispone di un vasto numero di effetti da applicare alle vostre immagini. Oltre 200 effetti di qualità, filtri e strumenti da utilizzare comodamente sul vostro iPad. La vostra creatività non avrà mai fine. Gli effetti potranno essere combinati tra loro, regolati a piacimento, ottenendo così immagini uniche da mostrare e condividere con tutti i nostri amici su Instagram, via e-mail, Facebook, Twitter, Tumblr e Flickr.

Combina i 194 effetti per creare il look perfetto. L’interfaccia completamente personalizzabile ti permette di contrassegnare come preferiti gli effetti e le combinazioni che utilizzi più spesso, nascondere quelli che non utilizzi, regolare ogni singolo effetto e salvare mix di filtri nelle impostazioni predefinite.

Approfitta della varietà di effetti Lo-Fi, oltre a Schizzi, Vintage, Cross Process, Bizarre, TiltShift, Seppia, Visione Notturna, Glow, Grunge, Sfuocato, Texture e altro ancora.

FX Photo Studio HD iPad pic1

Oltre ai tantissimi filtri, troverete anche ottimi strumenti per migliorare ed utilizzare al meglio le potenzialità di questo fantastico software:

Scegli una zona dell’immagine dove applicare un dato effetto o colore. Con il Masking Studio ad alta risoluzione e lo strumento Color splash puoi rendere le tue fotografie davvero uniche.

Creata dall’usabilità e da professionisti della fotografia, l’interfaccia utente di FX Photo Studio HD assicura che la modifica delle tue foto sia più facile che mai. Il design semplice ed elegante consente un facile accesso a tutti gli strumenti d’elaborazione di foto di cui avrai bisogno senza ingombrare lo schermo dell’iPad e consentendoti di concentrarti sull’immagine.

All’interno del software è presente anche un sezione “in-app” in cui è possibile acquistare ulteriori effetti grafici. Provatela e fateci sapere le vostre impressioni.

FX Photo Studio HD ha un peso di 25.4 MB, è stata tradotta in lingua inglese, risulta compatibile con iPad e richiede iOS 5.0 o successive versioni.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito cliccando qui: Link App Store – Prezzo Gratis!

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store