Arriva I Got UT: il modo migliore per dire addio alle liste cartacee dei vostri eventi

I GOT U è una nuova applicazione per iPad che consente di gestire rapidamente e  simultaneamente gli accrediti agli eventi.

mzl.sypmoblu.480x480-75

VEDI SU APP STORE

I Got U è l’innovativa app per gestire rapidamente e simultaneamente gli accrediti a cene di gala, conferenze stampa, sfilate di moda, vernissage ed altri eventi simili.

Come Funziona? Con I Got U tutte le assistenti possono spuntare gli accrediti direttamente sulla lista elettronica visualizzata su iPad, eliminando di fatto tutte le liste cartacee tradizionali, ormai obsolete e decisamente controtendenza, per fattori pratici ma anche più “etici”: in questo modo diminuisce notevolmente l’utilizzo della carta e l’evento diviene molto più “sostenibile”.

La lista che l’assistente visualizza su I Got U è fruibile in contemporanea a tutti gli addetti all’evento e consente di:

● Spuntare gli ospiti arrivati
● Memorizzare l’ora di entrata
● Aprire la scheda di ogni partecipante, contenente i suoi dati anagrafici, foto e messaggi da comunicare in fase di accredito

E’ previsto un accesso speciale, con profilo Administrator, riservato all’organizzatore dell’evento che in questo modo può:

● Aggiungere nuovi nominativi, aggiornando le liste delle hostess in tempo reale
● Gestire le conferme dell’ultimo minuto e l’inserimento imprevisto dell’ultimo minuto
● Visualizzare in qualsiasi momento le numeriche totali relative all’evento (ospiti arrivati, non arrivati, cancellati…)

Accedendo al sito dell’applicazione www.igotu.it, tramite una Dashboard dedicata, è possibile compilare la propria lista degli invitati o importarla direttamente da file.

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store