Crystal Defenders: tower defense su iPad

La SQUARE ENIX ha rilasciato la versione iPad di Crystal Defenders, gioco di ruolo in stile Final Fantasy Tactics”.

In realtà non si tratta di un gioco di ruolo, ma di un tower defence, con ambientazioni e personaggi molto simili all’ ultimo episodio per Ds.

Crystal Defenders è un titolo di strategia difensiva in cui sfruttando le note classi di FINAL FANTASY Tactics A2, come Maghi neri e Soldati, i giocatori dovranno studiare il campo di battaglia e le affinità elementali per impedire a orde nemiche di rubare i cristalli della propria squadra. Affronta 12 livelli e 360 ondate nemiche, scopri le tre diverse modalità di gioco adatte a tutti. Impara le basi con W1, usa i Cristalli del potere in W2 e infine vedi come te la cavi con W3, dove le tue abilità tattiche verranno messe a dura prova!

Con 3 livelli di difficoltà e numerosi paesaggi da giocare, appare un gioco longevo e divertente; nonostante tutto, la grafica 2D e il gameplay minimale riducono di molto le potenzialità di questo gioco.

Caratteristiche:

  • Studia il campo di gioco e posiziona le tue unità per bloccare gli avversari!
  • I nemici continueranno ad avanzare sulla mappa, eliminali prima che raggiungano i tuoi cristalli e accedi alla mappa successiva.
  • Gli intuitivi comandi, lo schermo multi-touch e le battaglie dal ritmo serrato fanno di Crystal Defenders un ottimo gioco sia in casa che in viaggio.
  • La modalità di gioco bilanciata e coinvolgente ti offre nuove sfide a ogni partita!
  • Personalizza le musiche: scegli quale fanfara ascoltare mentre aspetti di dare il via alla battaglia!
PromoProva Kindle Unlimited fino a 3 mesi gratis!
App Store