La rivista Turisti per Caso si rinnova in vista dell’Estate

Turisti per Caso (gratis)è una delle riviste cartacee più apprezzate dagli amanti dei viaggi, che da qualche settimana è fruibile anche da iPad. Ora, con il secondo numero già online, abbiamo numerose novità.

La testata, pubblicata dal Gruppo Edizioni Master, presenta ora un nuovo layout specifico per iPad e una qualità delle immagini più elevata.

Il nuovo formato permette una maggiore fruibilità dei testi e la qualità delle immagini è stata ulteriormente migliorata puntando ad una risoluzione più elevata; nei prossimi mesi l’applicazione continuerà ad essere arricchita con la possibilità di aggiungere contenuti multimediali, video e foto-gallery integrate negli articoli.

A Luglio il mensile propone lo Speciale Isole dedicato alla Sicilia: tutto quello che c’è da sapere su Eolie, Egadi, Lampedusa e Pantelleria. I consigli di Turisti per Caso proseguono in Spagna: rotta per le Baleari, con diritte e suggerimenti per una vacanza a Ibiza, Palma e Formentera. Da prendere al volo i consigli low cost per le nuove rotte a basso costo fornite dalle compagnie aeree e ancora il diario di un viaggio in InterRail tra Germania, Austria e Danimarca con la guida di tutti i prezzi e gli sconti.

Gli altri itinerari di questo numero ci portano alla scoperta del relax estivo in montagna sulle Dolomiti e poi all’estero inPortogallo, Turchia, Guatemala, Baja California.

In regalo una pratica guida su Francia – Rodano –  Alpi per partire subito.

PromoProva Kindle Unlimited fino a 3 mesi gratis!
App Store