TG Italiani: app dedicata ai più noti TG d’Italia

Mozzillo Next Level sono gli autori di “TG Italiani”, app che non occuperà molti megabyte sul vostro dispositivo Apple. Avrete a portata di touch tutte le ultime video-news dei più noti TG italiani, come: TG1, TG La 7, TGCOM 24, Rai News 24 e TG3. Gli sviluppatori hanno anche deciso di implementare nell’app la condivisione social, permettendovi di pubblicare i video su Facebook, Twitter oppure di inviarli tramite iMessage ed email. Un interfaccia grafica semplice vi accompagnerà durante la navigazione nel software.

TG Italiani iPad pic0

VEDI SU APP STORE

TG Italiani è un’app realizzata da Gianluca Mozzillo e pubblicata su App Store da Mozzillo Next Level. Come facilmente intuibile dal titolo, il software in questione tratta dei TG italiani, mostrandovi tutte le ultime video-news dei più noti TG trasmessi nel nostro paese.

Con TG Italiani avrete a portata di touch tutte le ultime video-news dei più noti TG come TG1, TG La 7, TGCOM 24, Rai News 24 e TG3. Un’interfaccia grafica semplice ed intuitiva vi consentirà di scegliere il video da visualizzare direttamente e comodamente sul vostro iPad. Volete condividerne qualcuno con i vostri amici sui social? Nessun problema, tramite gli appositi tastini potrete pubblicare le news anche su Facebook e Twitter oppure inviare un messaggio tramite email ed iMessage.

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto cliccando qui: Link App Store – Prezzo 0,89 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store