Floorplans: l’app per arredare casa su iPad

Con Floorplans potete progettare una singola stanza o un’intera casa direttamente da iPad, con tanto di mobili e altro arredamento.

mzl.vsfzvfwy.480x480-75

VEDI SU APP STORE

Con questa applicazione non bisogna far altro che inserire il perimetro della stanza o delle stanze di una casa, semplicemente muovendo il dito sullo schermo. Con Floorplans si possono comunque importare progetti in PDF e JPG o anche degli schizzi disegnati su una carta, in quanto l’app è in grado di eseguire un calcolo delle dimensioni e di creare automaticamente il perimetro delle varie stanza (perimetro che può sempre essere modificato a mano).

Una volta inserito il perimetro esatto, l’utente può aggiungere porte e finestre con un semplice click, scegliendo le relative dimensioni. Finita questa prima parte, è possibile inserire nel progetto l’arredamento della casa, con sedie, tavoli, divani, letti, servizi igienici e così via. L’app è in grado di automatizzare le distanze degli oggetti, per ricreare quella che potrebbe essere l’arredamento reale.

I progetti realizzati possono essere esportati e condivisi anche in formato PDF e JPG.

Floorplans è un’app ben realizzata, professionale e semplice da utilizzare. E’ indicata per chi deve acquistare una nuova casa, per chi vuole rinnovare la propria abitazione o per chi lavora nel campo immobiliare.

L’applicazione è disponibile su App Store al prezzo di 8,99€.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
App Store