Talisman Prologue: un gioco da tavolo fantasy approda su iPad

Su App Store è disponibile la versione digitale di “Talisman”, storico gioco da tavolo di tipo fantasy.

talisman

La leggenda comincia con una serie di avventure a un giocatore pensate per invogliare sia i veterani che i novizi a esplorare la terra di Talisman. Mentre il multigiocatore sarà disponibile in successive espansioni, Talisman Prologue si concentra nel creare una profondità narrativa nelle sue campagne a giocatore singolo. La storia si sviluppa con il giocatore che tira i dadi per muoversi nelle regioni esterna, di mezzo e interna del tabellone. Ogni casella richiede al giocatore di pescare una carta o di occuparsi di un certo effetto, conducendo il nostro eroe a incontrare mostri, a scoprire seguaci amichevoli e a raccogliere tesori.

mzl.vxzzsvbq.320x480-75

Il gioco è decisamente fedele alle dinamiche del titolo originale, riprendendo proprio quelle di un classico gioco da tavolo in movimento con sessioni brevi e divertenti. Ci saranno 10 personaggi classici e 50 missioni da portare a termine, il tutto corredato da una colonna sonora originale. Il multiplayer arriverà con successivi upgrade previsti entro la prossima estate.

mzl.hdgyytka.320x480-75

Se siete dei nostalgici o amate i giochi fantasy, Talsiman non vi deluderà. Il gioco è disponibile su App Store al prezzo di 4,49€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store