E’ ufficialmente attivo Wunderlist Pro, per condividere lavori e progetti cross platform

Da pochi minuti è ufficialmente attivo Wunderlist Pro, servizio in abbonamento legato all’omonima applicazione di task manager per iPhone e iPad.

wunderlist pro

app 406644151]

Wunderlist 2 è il modo più semplice per gestire e condividere le tue liste quotidiane di cose da fare. Wunderlist è quindi pensata per aiutarti a portare a termine le attività che hai programmato, sia che tu stia progettando un’avventura all’estero, sia che tu voglia condividere la lista della spesa con una persona cara o semplicemente che tu abbia deciso di tenere traccia delle cose che devi fare ogni giorno.

Wunderlist 2 dispone di una serie di nuove  funzionalità, tra cui promemoria, attività ricorrenti e sottoattività, insieme a vari miglioramenti riguardanti le modalità di scrittura delle note, di condivisione e di notifica per la certezza di non dimenticarti più nulla. Questi dati verranno poi sincronizzati in automatico su tutti i tuoi dispositivi, non importa quali siano e quanti ne usi. Scarica subito Wunderlist 2 per scoprire anche tu perché milioni di persone in tutto il mondo hanno scelto Wunderlist come il proprio compagno nelle “avventure” di tutti i giorni.

Caratteristiche principali di Wunderlist:

• Liste: potrai creare e gestire tutte le liste che vuoi con un unico applicativo installabile su tutti i tuoi dispositivi
• Cloud Sync: lo potrai utilizzare su qualsiasi dispositivo
• Attività ricorrenti e sottoattività: puoi aggiungere più e più volte tutti i dati più importanti
• Promemoria: non perderai più nemmeno una scadenza
• Note: utilissime per tenere traccia di tutte le tue idee più brillanti
• Collabora: potrai finalmente invitare amici e colleghi a partecipare alle tue attività
• Notifiche: puoi rimanere informato sfruttando i vari sistemi di notifica (push, e-mail e in-app), oltre al nuovissimo centro attività
• Design: un design incredibilmente semplice che rende Wunderlist decisamente divertente e facile da usare.

Ecco alcune idee su come usare Wunderlist nella vita di tutti i giorni:

• Annota e organizza le cose da fare ogni giorno, a livello personale o professionale
• Puoi avere accesso e tenere traccia delle tue liste su tutti i dispositivi che vuoi
• Prova a collaborare con i compagni di classe o i colleghi, invitandoli a lavorare con te
• Pianifica la tua vacanza in famiglia, annotando i luoghi che vuoi visitare e le cose da mettere in valigia
• Scrivi la lista della spesa e sincronizzala con il dispositivo del tuo partner
• Crea e implementa una lista dei tuoi film preferiti di tutti i tempi, interagendo con gli amici per pianificare una serata al cinema
• Condividi la tua wish list con amici e parenti aggiungendo dei suggerimenti su dove acquistare i vari oggetti.

Da oggi è possibile ampliare queste funzioni con l’abbonamento Pro, disponibile per tutti i 4 milioni di utenti che già utilizzano l’app. Si tratta di un modello pro per una delle migliori app cross platform dedicate alla produttività, grazie al quale sarà possibile condividere lavori e progetti anche con colleghi che utilizzano sistemi operativi diversi da iOS.

L’abbonamento Pro costa 4,99$ al mese o 49,99$ all’anno e consente di aggiungere più account e assegnare task e impegni a colleghi ed amici, e consente poi di realizzare un numero illimitato di subtask, ad esempio per gestire impegni non prioritari collegati ai lavori principali. Wunderlist Pro consente anche di avere accesso a 8 nuovi sfondi per modificare l’interfaccia di gestione dell’app. Nuove funzioni saranno poi aggiunte nel corso dei prossimi mesi, soprattutto per quanto riguarda la gestione e la condivisione dei documenti. Tutte le info sono disponibili qui: www.6wunderkinder.com/wunderlist-pro.

Wunderlist è disponibile gratuitamente su App Store.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
App Store