App della settimana: Apple sconta gratuitamente Bee Leader

Apple ha creato la nuova rubrica “App della settimana”, in cui ogni settimana seleziona un’applicazione da scontare su App Store per un periodo limitato. L’azienda di Cupertino ha scelto questa settimana di scontare l’app “Bee Leader”, dove avremo il compito di aiutare le api a raccogliere il miele.

app_della_settimana

VEDI SU APP STORE

Ogni settimana Apple sceglie un’applicazione da rendere gratuita per un periodo limitato. L’iniziativa “App della settimana” ha interessato anche applicazioni importanti, ed infatti le scorse settimane sono state scontate Angry Birds Seasons e Sonic & SEGA All-Stars Racing. Questa volta è toccato a Bee Leader, simpatico gioco per iOS in cui sarà nostro compito quello di guidare le api e aiutarle a raccogliere il miele.

Le api hanno bisogno del nostro aiuto e sarà nostro compito diventare il loro capo ed aiutarle a recuperare miele a sufficienza per riempire gli alveari. Potremo girovagare e volare intorno per il mondo sorvolando fiori per raccogliere il loro nettare; nulla da eccepire fino a qui, “compito abbastanza semplice” direte voi, ma non è proprio così. Durante i nostri “giretti” in Bee Leader infatti ci troveremo a dover fare attenzione a nemici e al cattivo tempo, e proprio per questo dovremo cercare di raccogliere quanto più nettare possibile prima che giunga la notte: il più veloce porteremo il nettare all’alveare e più miele riusciremo a produrre. Durante il percorso ci troveremo a raccogliere diversi bonus tra cui tempo, nettare, miele e amiche api: in tal senso, più amiche api riusciremo a trovare, più nettare raccoglieremo.

Durante tutto questo potremo scalare le classifiche dei Bee Leaders sorvolando attraverso diversi mondi producendo enormi quantità di miele, ed infatti ci troveremo ad attraversare il deserto, la campagna, la città e le isole nei rispettivi mondi: Just Desert, Country Life, City Heights ed Island Time. Ogni mondo conterrà diversi ostacoli, nemici, fiori e bonus da raccogliere, e mentre alcuni saranno grandi, altri saranno più piccoli. Il gioco metterà a nostra disposizione diverse soluzioni per i controlli tra cui il joystick, touch o l’inclinazione del dispositivo. Il design, le animazioni e le illustrazioni risultano molto curate e ben realizzata ed infatti riusciranno ad accompagnarci adeguatamente durante le partite. In totale sono presenti 12 livelli, 4 mondi differenti ed il supporto alla condivisione tramite social network nonché al Game Center, ai suoi obiettivi e alle classifiche.

Come ogni applicazione scelta da Apple per l’iniziativa “App della settimana“, anche Bee Leader rimarrà gratuita per un periodo limitato, per cui è consigliabile non rimandare troppo l’acquisto se interessati. Bee Leader può essere scaricato gratuitamente a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store