PullAll aggiunge il pull to refresh a tutte le app – Cydia

Con PullAll, un nuovo tweak per iPad jailbroken, potrete aggiungere il pull to refresh all’interno di qualsiasi applicazione che sfrutti pagine web.

Schermata 2013-04-26 alle 19.02.07

PullAll è un nuovo tweak per dispositivi iOS jailbroken che aggiunge il pulsante nativo del “pull to refresh”, lo stesso che troviamo all’interno dell’applicazione Mail di iOS, in tutte le web-view delle applicazioni per iPhone, siano esse scaricate da App Store o presenti nativamente su iPhone. Il funzionamento del tweak è stato testato con Safari, Facebook, Twitter, Reeder e altri browser.

In più, dalle Impostazioni, si potrà anche personalizzare il colore della barra del “pull to refresh”. PullAll richiede iOS 6.0 o successiva versione di sistema per essere installato e funzionare su iPhone.

Se siete interessati, potete scaricare PullAll dalla repository di BigBoss in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri come fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Cydia