La cucina Ipercoop diventa un’app per iPad

Sempre più difficile separarsi dal tablet: readmelibri.com ha ideato La cucina veloce Ipercoop, l’app per iPad che rende disponibili le ricette dell’intera collana di e-book creata per Ipercoop Lombardia.

mzl.tpwgutoc.480x480-75

VEDI SU APP STORE

Si potrà scegliere tra 360 piatti della cucina italiana rivisitati con un tocco di fantasia, memorizzare le ricette preferite e corredarle di commenti e note. Molto comoda anche la funzione “lista della spesa” che invia automaticamente alla propria casella email una nota con
tutto l’occorrente per cucinare il piatto selezionato.

Si completa idealmente quindi il progetto La cucina Ipercoop, ideato e realizzato da readmelibri.com per i quattro canali: cartaceo (una collana di 12 agili volumetti distribuiti nei punti vendita Ipercoop della Lombardia), on line (12 ebook da consultare sulla piattaforma www.readmelibri.com); ebook da acquistare e scaricare per e-reader, tablet e smart phone; app per iPad.

Ricette chiare e semplici da seguire, adatte a chi ha poco tempo ma non vuole rinunciare al piacere di una buona cena, impreziosite dai consigli per abbinare il vino adatto.

La Cucina Veloce Ipercoop è disponibile su App Store al prezzo di 1,79€.

PromoProva Kindle Unlimited fino a 3 mesi gratis!
App Store