“Zoombies: Animales de la Muerte”, inizialmente pensato per console, è stato ora rilasciato soltanto in versione iOS.
Dopo i primi ritardi, e oltre due anni di attesa, in molti si attendevano una release sul canale Wii Shop. Zoombies: Animales de la Muerte sembrava destinato a diventare un titolo WiiWare. Ed, invece, a molti anni di distanza dall’annuncio ufficiale, i fan Nintendo dovranno “accontentarsi” di scaricare il titolo dalla vetrina digitale Apple.
Il gioco, come anticipa già lo stesso titolo, ci vede impegnati contro un’epidemia che prende piede all’interno di uno zoo messicano e che trasforma tutti gli animali presenti all’interno del parco in veri e propri animali zombie.
Gli animali dello zoo presentano un brutto attacco di Non-morte! Ora un irrequieto gruppetto di monelli appena scesi dallo scuolabus ha il compito di fermare gli Zoombie prima che fuggano ed infettino il resto del mondo! Armati di Asce, Candele Romane, Trappole e altra paccottiglia mortale, i coraggiosi ragazzi sono pronti a fare a pezzetti i pericolosissimi Zoombie.
Queste le caratteristiche principali:
• Traccia una linea sullo schermo e la tua arma la seguirà
• I personaggi di Zoombies danzano sul flebile confine che separa “Oooohh, che carino!” da “Aaargh! Tenetelo lontano!”
• Affronta 7 diversi tipi di Zoombie, ciascuno dotato di caratteristiche uniche
• Salva sette diversi tipi di animali coccolosi e innocenti prima che sia troppo tardi
• Utilizza sei potenti armi con differenti caratteristiche
• Questi sedici elementi possono intrappolare, mutilare o distrarre i mortali Zoombie
• 45 entusiasmanti livelli, ognuno dei quali presenta un diverso mix di Zoombie e animali per tenerti sulle spine
• Oltre a completare un livello, i giocatori possono affrontare quattro Missioni dei Teschi di zucchero aggiuntive per guadagnare Monete extra
• Guadagna Obiettivi, competi coi tuoi amici per il podio delle Classifiche, e altro ancora
Ci troviamo innanzi ad un defense game, in cui avremo l’ingrato compito di disegnare traiettorie a schermo per abbattere tutti i nemici che si pareranno sul nostro cammino.
“Zoombies: Animales de la Muerte” è disponibile su App Store al prezzo di 1,69€.
Ricordiamo che su App Store è già presente un titolo molto simile, forse non balzato agli onori della cronaca e non molto conosciuto, ma davvero divertente: Axe in Face.