NaviDys: cambia tipo di carattere e dimensione nelle pagine web

Avete mai voluto cambiare la dimensione dei caratteri in una pagina web? Ora potete farlo con l’applicazione NaviDys per iPad, un vero e proprio editor di testo integrato in un browser.

mzl.mjzfxzmp.480x480-75

VEDI SU APP STORE

Grazie a questa applicazione, è possibile cambiare il tipo di font di una pagina web, regolare la spaziatura tra le lettere e modificare anche lo spazio tra una riga e l’altra. Lo scopo principale dell’app è quello di facilitare la lettura di una pagina web a chi ha problemi di vista, magari aumentando la distanza tra le parole e le righe, ma anche da chi vuole leggere una notizia in modo più ordinato. Si può anche aumentare la dimensione dei caratteri, anche se in questo caso la gestione non è perfetta, visto che alcune lettere superano il bordo dello schermo costringendoci a spostare la schermata verso destra. Speriamo in un aggiornamento correttivo.

In generale, però, con NaviDys l’esperienza di lettura di una pagina web migliora sensibilmente. L’applicazione è disponibile su App Store al prezzo di 2,69€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store