Note e disegni a mano libera con My Sketch Paper

Riprendendo le dinamiche di Paper per iPad, arriva su App Store My Sketch Paper che consente di creare note e disegni a mano libera.

mzl.rfgekvom.480x480-75

VEDI SU APP STORE

My Sketch Paper è quindi uno strumento creativo a mano libera, che può essere riempito con ogni cosa, da uno schizzetto a un diagramma di flusso, da un elenco a un grafico. Puoi creare linee molto sottili ed iniziare a disegnare, scrivere, creare grafici, e così via con la penna e i pennelli in dotazione. Si tratta di un’app pensata sia per un uso professionale che per quello informale.

mzl.lsfuezrd.480x480-75

Con questa applicazione è possibile copiare le pagine, cambiare la loro struttura, aggiungere nuove pagine o cancellare quelle esistenti, aggiungere altri libri, esportare i lavori sui file immagine o esportarli anche in PDF per condividerli via email.

Per quanto riguarda il sistema di pennelli avanzato, troviamo diversi strumenti di utilizzo, regolazioni quali trasparenza, sensibilità del tocco, raggio e durezza, oltre alla possibilità di acquistare altri pennelli tramite in-app purchase (al prezzo di 3,59€, avrete pennello, matita, penna, aerografo, pennello da acquerello, gessetto, carboncino, penne fluorescenti, penne con effetti speciali).

My Sketch Paper permette anche di personalizzare i colori, di riconoscere l’inserimento di testo, di sfruttare la funzione undo/redo fino a 10 passi, di importare le immagini per disegnarci sopra e di correggere con la gomma gli eventuali errori.

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store