Bubble Bobble con un gameplay reinventato: ecco su App Store Bubble Box Free

Ecco Bubble Box Free, un nuovo puzzle game che reinventa il gameplay delle “tre bolle dello stesso colore”, usato in Bubble Bobble.

mzl.bwnksnvi.480x480-75

Quanti di voi non conoscono Bubble Bobble, il famosissimo gioco platform arcade che fece la sua comparsa nelle sale durante il 1986 e che subito fece stragi di cuori? Ora per gli iPhone giocatori è uscito Bubble Box Free, che mantiene il gameplay del suo predecessore, modificandone i concetti e le meccaniche.

mzl.wgduintr.480x480-75

Infatti con il nuovo gameplay è possibile fermare le bolle già lanciate, rilanciarle e farle rimbalzare sui muri, così da poter usare differenti strategie e trovare quella migliore per i livelli complessi. Lo scopo è quelo di completare i diversi stage, rappresentati da 8 diverse scatole, ognuna di esse contenente 12 diversi livelli e dove l’obbiettivo è quello di scoppiare il più rapidamente possibile le bolle, raggruppandone tre dello stesso colore.

Quale sarà il segreto che si cela dietro l’ultima scatola? Lo scoprirete solo giocando a Bubble Box Free, disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store