Ecco Bubble Box Free, un nuovo puzzle game che reinventa il gameplay delle “tre bolle dello stesso colore”, usato in Bubble Bobble.
Quanti di voi non conoscono Bubble Bobble, il famosissimo gioco platform arcade che fece la sua comparsa nelle sale durante il 1986 e che subito fece stragi di cuori? Ora per gli iPhone giocatori è uscito Bubble Box Free, che mantiene il gameplay del suo predecessore, modificandone i concetti e le meccaniche.
Infatti con il nuovo gameplay è possibile fermare le bolle già lanciate, rilanciarle e farle rimbalzare sui muri, così da poter usare differenti strategie e trovare quella migliore per i livelli complessi. Lo scopo è quelo di completare i diversi stage, rappresentati da 8 diverse scatole, ognuna di esse contenente 12 diversi livelli e dove l’obbiettivo è quello di scoppiare il più rapidamente possibile le bolle, raggruppandone tre dello stesso colore.
Quale sarà il segreto che si cela dietro l’ultima scatola? Lo scoprirete solo giocando a Bubble Box Free, disponibile gratuitamente su App Store.