“Dark Prophecies”, l’espansione di Shadow Era è disponibile in App Store

Vi parliamo di Shadow Era: Dark Prophecies, la nuova espansione del noto card game sviluppato per dispositivi iOS.

shadowera_ipad

VEDI SU APP STORE

E’ disponibile su App Store la nuova espansione di Shadow Era, il famoso card game sviluppato da Wulven Game Studios per iOS, che si arricchisce ora di nuovi contenuti che permetteranno ai giocatori di continuare a giocare con molte novità. Questa nuova espansione metterà a disposizione 150 nuove carte, un nuovo formato limitato Metldown e molto altro ancora.

Scaricando l’applicazione gli utenti potranno avviare la propria campagna scegliendo il proprio eroe umano ed ottenendo un mazzo starter completamente gratuito che consentirà di buttarsi direttamente nell’azione e si avrà la possibilità di affrontare il computer o altri giocatori per riuscire ad ottenere carte diverse e migliori da quelle di partenza. I dati del proprio account, tra cui carte raccolte ed altro ancora, verranno salvati sui server e risulteranno facilmente accessibili da qualsiasi altro dispositivo, con il supporto al gioco tramite browser web.

shadow_ipad

In totale, contando le 150 carte aggiunte con l’espansione Dark Prophecies, Shadow Era potrà contare su 350 carte ed artwork interessanti capace di rivaleggiare anche i card game più famosi. Il gioco è completamente cross-platform e permetterà di partecipare a sfide con giocatori su altri dispositivi, nonché di consultare le classifiche grazie al supporto del Game Center. Ricordiamo infine che Shadow Era: Dark Prophecies è completamente gratuito ma di come siano disponibili acquisti in-app che consentiranno di ottenere oggetti aggiuntivi per rafforzare il proprio mazzo.

Shadow Era: Dark Prophecies è disponibile gratuitamente su App Store e può essere scaricato direttamente a questo indirizzo. Qui di seguito invece vi proponiamo un video con il gameplay del gioco:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store