PDF Expert si aggiorna con nuove funzionalità

E’ stato aggiornato PDF Expert, famosa applicazione per consultare PDF su iPad.

PDF Expert iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Questo software include una serie di ottime funzionalità che lo rendono uno strumento affidabile e a volte indispensabile, nonostante esistano delle valide alternative, come ad esempio iAnnotate PDF. Pur essendo particolarmente costoso, PDF Expert presenta numerose features molto interessanti, come ad esempio la possibilità di prendere annotazioni, evidenziare parti del testo, scrivere e disegnare con le dita; altra importante caratteristica riguarda il supporto ai moduli, con cui potremo interagire completamente.

L’applicazione supporta numerosi formati di documenti, come iWork, Microsoft Office, Power Point, file di testo, immagini, musica e video, ed oltre a questo è fondamentale la possibilità di accedere ai propri servizi di cloud storage, come Dropbox.

Con il recente aggiornamento gli sviluppatori hanno introdotto la possibilità di copiare ed incollare annotazioni, muovere, ridimensionare e modificare le proprietà di più annotazioni contemporaneamente e di usare una nuova tastiera Data/Ora per il riempimento di form. Sono anche stati introdotti alcuni miglioramenti per quanto riguarda l’interfaccia dell’applicazione.

PDF Expert è disponibile su App Store al prezzo di 8,99€ e, nonostante il prezzo possa essere sicuramente superiore alla media delle applicazioni, ci sentiamo di consigliare quest’applicazione per tutti coloro che necessitano di uno strumento affidabile per gestire ed interagire con i PDF.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti