Disponibile un nuovo importante aggiornamento per Flipboard

Con questo articolo vi segnaliamo la disponibilità di un nuovo importante aggiornamento per Flipboard. Vediamo insieme le novità della versione rilasciata su App Store.

flipboard_ipad

VEDI SU APP STORE

L’elevata qualità e le caratteristiche di Flipboard hanno permesso all’applicazione di ottenere il titolo di app Apple per iPad dell’anno, rientrando addirittura nelle innovazioni all’interno della Top 50 del TIME; Flipboard permetterà di creare una rivista interamente personalizzata con innumerevoli contenuti presi da tutto ciò che sarà stato condiviso con noi, quindi Facebook, Twitter e foto di amici su Instagram, ma non solo: potremo sfruttare l’elegante ed intuitiva interfaccia di Flipboard per leggere tutto ciò che vorremo, come ad esempio articoli su blog di nostro interesse e di pubblicazioni quali Rolling Stone e Lonely Planet.

Chiunque vorrà leggere un determinato contenuto in un secondo momento, troverà a propria disposizione un pieno supporto a servizi quali Instapaper o Read It Later. Grazie ad un sistema di integrazione elaborato e ben sviluppato, potremo infine collegare tutti i nostri social network in un’unica app, divertendoci a sfogliare, commentare e condividere tutte le notizie, gli aggiornamenti e le fotografie che vorremo.

Con la versione 2.0 sono arrivate alcune interessanti features tra cui la possibilità di creare riviste personalizzate ed è stato recentemente pubblicato su App Store un nuovo importante aggiornamento che introduce altre novità, come ad esempio il supporto alla nuova categoria Amici. Ecco di seguito il changelog ufficiale della versione 2.0.2:

  • Ottieni una vista sulla curatura delle riviste e sui tuoi lettori con i nuovi profili;
  • Scorpi riviste create dai tuoi amici con la nuova categoria “Amici” nella Guida ai Contenuti;
  • Seleziona un social network e accedi alle opzioni in maniera più immediata tramite il menù di condivisione e le sue nuove funzioni;
  • Condividi riviste e storie con i tuoi amici tramite messaggi di testo SMS;
  • Salva le immagini direttamente sul tuo dispositivo. Tocca l’icona di condivisione della foto che vuoi salvare, e seleziona “Salva sul rullino”;
  • Migliorata la navigazione delle cartelle di Google Reader.

Flipboard potrà essere scaricata gratuitamente su App Store ed è pienamente ottimizzata sia per iPhone che per iPad.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti