Heroes & Castle 3.0 disponibile su App Store

Arriva su App Store la versione 3.0 di Heroes & Castle, uno dei giochi più interessanti presenti su App Store.

mzl.rkqacmvk.480x480-75

VEDI SU APP STORE

Heroes & Castles condensa al suo interno tutta una serie di originali funzionalità capaci di renderlo realmente interessante, vista la varietà di features incluse. Avremo una visuale esterna al personaggio e  ci verrà offerta la possibilità di personalizzarne le statistiche grazie ai punti esperienza guadagnati procedendo nei livelli.

Oltre a questo il gioco ci permette anche di utilizzare il denaro raccolto nel tempo per evocare altre truppe da far venire in nostro aiuto e costruire degli edifici interni alle mura del castello per consentirci di raccogliere risorse in modo più rapido, senza essere così soggiogati dagli attacchi dei nemici. La grafica di Heroes & Castles è completamente tridimensionale e risulta molto ben realizzata; anche dal punto di vista dei contenuti il gioco non delude: sono presenti varie classi differenti tra cui scegliere il proprio eroe, ciascuna con abilità e poteri differenti che torneranno utili in diverse occasioni.

Traendo ispirazione dai classici tower defense games, Heroes & Castles include la possibilità di potenziare il nostro castello e realizzare nuovi edifici, come già accennato, potenziando quelli già esistenti. Si tratta di un mix di meccanismi differenti molto ben riuscito, ma abbiano notato una certa confusione a spiegare tutte le funzionalità e gli scopi delle varie features tramite i mini-messaggi di suggerimento presenti nel gioco.

Per gli amanti del multiplayer, Foursaken Media ha anche incluso la possibilità di giocare con i propri amici ad una modalità multiplayer cooperativa fino a 2 giocatori, che presenta anche il pieno supporto alle classifiche del Game Center.

La nuova versione aggiunge un nuovo personaggio femminile (L’assassina) e due eroi maschili (il Barbaro e il Druido), nuove campagne complete con nemici inediti e mappe rinnovate, la versione co-op nella modalità “battle”, nuove unità per distruggere i nemici, 3 nuovi potenziamenti e miglioramenti grafici soprattutto nella gestione delle ombre.

Heroes & Castles è disponibile su App Store a questo indirizzo al prezzo di 1,79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti