La Frutta: i bambini possono imparare i nomi della frutta

Lo sviluppatore italiano Luca Gentilucci pubblica su App Store “La Frutta”, una nuova app dedicata ai più piccoli che si prefigge lo scopo di insegnare a riconoscere la frutta mostrando a video un’immagine seguita dal nome. Si tratta di un’app universale, graficamente compatibile con tutti gli iDevices previa installazione di iOS 5.0, ovviamente ottimizzata anche per il grande display dell’iPhone 5.

La Frutta iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Luca Gentilucci pubblica su App Store una nuova applicazione che consente ai bambini di imparare i nomi della frutta divertendosi con l’iPad. L’app è stata rilasciata in versione universale, quindi perfettamente compatibile con la maggior parte dei dispositivi Apple presenti sul mercato, previa installazione del sistema iOS 5.0 o versioni successive. Per chi avesse un iPhone 5, la grafica è stata adattata anche al grande display da 4 pollici. Leggendo tra le caratteristiche pubblicate su App Store, apprendiamo che il software risulta disponibile unicamente in lingua inglese. Però, guardando le immagini pubblicate, si evince chiaramente la presenza della lingua italiana.

La Frutta, questo il titolo scelto dallo sviluppatore per indicare la nuova app pensata per i più piccoli. Tramite la visualizzazione di alcune immagini, seguite da una musica rilassante in sottofondo, l’app vuole insegnare al vostro piccolo i nomi della frutta. L’iPad continua, quindi, ad essere un valido strumento di apprendimento anche per i più giovani che, affascinati dai prodotti elettronici come iPad e iPhone, uniscono l’utile al dilettevole.

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto cliccando qui: Link App Store – Prezzo 0,89 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store