SOS Bau Boys, l’app social per ritrovare un animale disperso

SOS Bau Boys mette a disposizione dei propri utilizzatori strumenti utili per segnalare la perdita e facilitarne il ritrovamento.

mzl.ojgjdrnu.480x480-75

VEDI SU APP STORE

Come? Basterà lanciare un SOS per far sapere a tutti che si è alla ricerca del proprio cucciolo, chi lo avvisterà potrà comunicarlo in tempo reale!

SOS Bau Boys permette infatti di lanciare, entro un raggio d’azione prestabilito, un SOS geolocalizzato a tutti i possessori dell’applicazione, che saranno subito informati attraverso una notifica. In caso di avvistamento dell’animale, potranno immediatamente contattare il rispettivo padrone.

L’applicazione permette inoltre la visualizzazione per mappa, da cui è possibile navigare per zone e consultare tutti gli SOS lanciati.

BauBoys.tv, la più grande community italiana dedicata agli amanti degli animali, con il lancio dell’applicazione SOS Bau Boys, si espande implementando così un piano cross mediale che abbraccia tv, web ed eventi sul territorio. Il brand integra infatti, oltre al programma televisivo, in onda fino al Luglio scorso, una community virtuale quotidianamente aggiornata e ricca di contenuti, che conta al momento 30.000 iscritti, i social Facebook e Twitter, nonché un canale YouTube in cui è possibile trovare produzioni originali dedicate al mondo pet.

Avete smarrito il vostro cane? Non riuscite più a trovare il vostro gatto? Lanciate l’SOS e sarete avvertiti in tempo reale se qualcuno ha avvistato o ritrovato il vostro animale! Grazie a tutta la community e al sistema di geolocalizzazione, l’applicazione comunica infatti istantaneamente gli smarrimenti avvenuti nella vostra zona e segnalati da altri utenti ( in un raggio selezionabile da 1 a 5 km), e da quindi la possibilità di segnalare l’avvistamento o il ritrovamento dell’animale smarrito direttamente a chi ha lanciato l’SOS tramite un sms o con una telefonata.

SOS Bau Boys” è la prima applicazione di social-tracking dedicata ai vostri animali, in cui i veri protagonisti siete voi. Sarete voi utenti a segnalare la scomparsa del vostro pet, ma anche a contribuire al ritrovamento di quelli altrui. Al centro dell’applicazione, ci sarete voi.

Ma non finisce qui: “SOS Bau Boys” offre, inoltre, strumenti utili come la funzione Carta d’identità, in cui inserire i dati anagrafici e le caratteristiche principali del nostro animale, Agenda, in cui inserire i contatti utili, dal numero del veterinario al contatto email del pet sitter di fiducia, e Rubrica, con cui tener traccia di tutti i nostri appuntamenti per non far mai mancare nulla al nostro compagno. Tutte funzioni pensate per voi e i vostri inseparabili amici.
“SOS Bau Boys”, e non li perdi più.

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store