iKlip 2 e iKlip Studio: posiziona il tuo iPad dove e come vuoi

IK Multimedia, leader nella creazione di accessori e apps per la musica nel campo mobile, presenta una nuova gamma di supporti per iPad molto utili per chi va in sala prove, ma anche per l’ufficio e per la casa.

iklip2 iklip_studio

I nuovi iKlip 2 per iPad e iPad mini sono le versioni migliorate del più popolare supporto iPad per microfono per musicisti e presentatori, mentre iKlip Studio per iPad mini completa la gamma dei supporti da tavolo per i tablet da 7″.

Tutti i nuovi iKlip sono made in Italy e prodotti con una termoplastica leggera e resistente, frutto di un disegno industriale ricercato che pone l’ergonomia al centro dell’ attività e dell’uso che prevede il supporto, come ad esempio: presentazioni di lavoro, discorsi, applicazioni video, supporto informativo e molto altro ancora.

iklip2 iklip_studio 2

iKlip 2 è progettato per tenere saldamente un iPad o iPad mini direttamente sul supporto del microfono, permettendone lo spostamento senza alcun tipo di problema; il giunto snodabile invece permette di orientare facilmente il tablet in modalità portrait o landscape con un semplice movimento.

iKlip Studio per iPad mini fornisce un supporto per i tablet sia da 10″ che da 7″, offrendo ben 8 angolazioni di visione differenti; la sua solidità assicura non solo la protezione del dispositivo (si può portare tranquillamente anche in borsa), ma è interessante anche per un utilizzo intensivo come può essere quello del gaming o della creazione di musica su iPad.

iklip2 iklip_studio 3

iKlip 2 per iPad e iPad mini è disponibile nei negozi di elettronica e di musica al prezzo suggerito di 29,99€ (iva esclusa), mentre l’iKlip Studio per iPad mini è venduto al rpezzo di 24,99€ (iva esclusa).

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad