iBlue PhotoPool for iPad: scopri come starebbe una piscina nel tuo giardino

Arriva su App Store “iBlue PhotoPool”, la nuova app ufficiale rilasciata da i.Blue, una giovane azienda introdotta nel mercato delle piscine interrate. Scattiamo una foto ed inseriamo la piscina iBlue nell’immagine. Un divertente fotomontaggio da condividere con i nostri amici e magari, perché no, potremmo utilizzare l’app per trasformaci in esperti progettisti. iBlue PhotoPool è disponibile su App Store gratuitamente, dateci un’occhiata.

iBlue PhotoPool iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Una breve presentazione dell’azienda:

i.Blue è una nuova importante realtà nel mercato delle piscine interrate, l’ultima idea di un gruppo internazionale con decenni di esperienza ed innumerevoli successi conseguiti. Il progetto i.Blue si basa su un fortissimo know how tecnico e risponde alle esigenze di un mercato in continua e rapida evoluzione, proponendo strutture e tecniche costruttive in grado di soddisfare qualsiasi necessità con una particolare attenzione alla qualità dei materiali e al servizio nei confronti del cliente.

Per saperne di più potete visitare il sito ufficiale: iBluepiscine.it

Tornando all’app, iBlue PhotoPool per iPad è un simpaticissimo e gratuito software che ci consentirà di scattare una foto e di inserirci una piscina iBlue. Una semplice ma divertente app che ci permetterà di realizzare interessanti fotomontaggi con delle favolose piscine. Sarà possibile scegliere la prospettiva, cambiare forma di piscina, modificare le dimensioni, controllare luce e colori.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito cliccando qui: Link App Store – Prezzo Gratis!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store