Segui il Festival de Cannes con l’app ufficiale per iPad

E’ stato pubblicato su App Store l’update  dall’app ufficiale del Festival de Cannes. Grazie alla suddetta potrete seguire tutte le interviste, le schede dei film in concorso, le proiezioni e molto altro.

mzl.dxmlohii.480x480-75

VEDI SU APP STORE

Con l’app ufficiale del Festival di Cannes gli appassionati potranno seguire passo per passo tutti gli eventi dall’apertura alla chiusura dell’evento; il software è stato realizzato dall’organizzazione dello stesso Festival in collaborazione con Orange, con l’intenzione di fornire uno strumento costantemente aggiornato a tutti coloro che fossero interessati a seguire l’evoluzione dello stesso.

Ad ogni ora il sistema aggiornerà la sezione notizie ed interviste, con la possibilità di condividere le stesse sui principali social network quali Facebook e Twitter, ma anche via mail. Parallelamente le vostre curiosità potranno essere soddisfatte grazie alla presenza delle schede informative dei film attualmente in concorso. Se tutto questo non vi dovesse bastare, gli sviluppatori hanno introdotto la possibilità di visualizzare le giurie, gli appuntamenti, i video registrati sul tappeto rosso, le conferenze stampa, le interviste e le gallerie fotografiche che mostreranno gli abiti da sogno indossati dalle celebrità.

Il software, localizzato in Inglese e Francese, potrà essere d’aiuto anche ad alcuni professionisti del settore che potranno ricevere direttamente le notizie sul proprio iPhone o iPad. L’applicazione qui descritta è disponibile gratuitamente sull’App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Senza categoria