AnyList: arriva anche su iPad l’app gratuita per gestire la lista della spesa

Con l’ultimo aggiornamento, l’applicazione AnyList Grocery è disponibile anche in versione ottimizzata per iPad. Si tratta di un’app che consente di creare e condividere velocemente una lista della spesa. Tale lista può facilmente essere condivisa con il coniuge o con il compagno di stanza, dato che le modifiche compaiono istantaneamente su tutti gli iDevice collegati.

mzl.iprxpvvm.480x480-75

VEDI SU APP STORE

L’app consente di aggiungere e spuntare velocemente gli elementi delle liste e di salvarle con un click. Tutte le voci vengono automaticamente classificate ed è possibile creare diverse liste, ognuna con il suo nome identificativo. Per quanto riguarda la condivisione, è sufficiente inserire l’indirizzo e-mail della persona con la quale i vuole condividere la lsita della spesa e l’elenco verrà condiviso. Logicamente è necessario che anche l’altra persona abbia installato AnyList Grocery.

Una volta condivisa, ogni modifica apportata su una delle due liste verrà visualizzata anche sull’altra. Infine, in un’apposita sezione sono disponibili una serie di ricette, solo però in lingua inglese.

AnyList Grocery è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti