Trasforma l’iPad in una videocamera di sicurezza con l’app Presence

Con l’applicazione Presence avrete la possibilità di trasformare il vostro iPad  in una videocamera Wi-Fi con funzioni avanzate.

mzl.baidqmab.480x480-75

VEDI SU APP STORE

Questa applicazione trasforma il vostro dispositivo in una videocamera per controllare i vostri animali domestici, bambini, baby sitter, feste, tutto quello che voi volete. Una volta installata, potrete controllare la vostra videocamera in tempo reale o ricevere gli allarmi più significativi con dei video clip non appena viene rilevato un movimento. Avrete la possibilità di avere comunicazioni audio/video bidirezionali con la vostra videocamera a casa mentre siete in viaggio, ovviamente collegandovi da un altro iPhone o iPad.

La configurazione è semplice: basta installare l’applicazione Presence su un iDevice e collegarlo alla rete WiFi. Potete posizionarlo a casa, in qualsiasi stanza, nel garage o in ufficio ed iniziare a monitorare da remoto attraverso un altro iPhone/iPad.

Personalizzate le impostazioni per ottenere un avviso attraverso un breve video clip non appena viene rilevato un movimento. Potrete scoprire quando qualcuno si introduce nella vostra stanza, quando i bambini tornano a casa da scuola e per controllare che i vostri genitori anziani si muovono tranquillamente a casa durante il giorno.

Presence è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store