LifeSize UVC ClearSea: la videoconferenza desktop e mobile

LifeSize presenta LifeSize UVC ClearSea, una soluzione di videoconferenza per desktop e device mobili. Grazie a LifeSize UVC ClearSea, le numerose funzionalità di Smart Video sono ora disponibili per qualsiasi dispositivo consentendo di rafforzare i rapporti con clienti, fornitori e dipendenti.

UVC_ClearSea

LifeSize UVC ClearSea supporta il più ampio numero di smartphone, tablet e desktop del settore. Al momento è ottimizzato per oltre 50 dispositivi (iPhone e iPad compresi, oltre ai Mac) e tutti i client mobili sono inclusi in dotazione. Diversamente da altre soluzioni presenti sul mercato, LifeSize UVC ClearSea è l’unica a offrire account utente illimitati, con accesso tramite desktop o dispositivo portatile per chiunque: clienti, fornitori, partner e parti interessate.

Le organizzazioni godono della flessibilità di scegliere come distribuire l’infrastruttura video e quanta capacità dedicarle, dato che LifeSize UVC ClearSea fa parte di LifeSize UVC Platform e viene offerta come soluzione hardware o software virtualizzata. In questo modo le organizzazioni possono estendere rapidamente le videochiamate in HD a tutti i dipendenti, in ogni luogo e su qualsiasi dispositivo, con l’obiettivo finale di aumentare la collaborazione e ottenere la massima produttività.

“Ciò che abbiamo realizzato con LifeSize UVC ClearSea è una soluzione che permette alle organizzazioni di utilizzare la collaborazione video mobile su quasi ogni dispositivo senza praticamente alcun costo per la messa in funzione“, spiega Michael Helmbrecht, vice presidente delle soluzioni video di LifeSize. “Con funzionalità quali chiamate ospite illimitate e client mobili incluse in dotazione, le aziende sono ora in grado di offrire a ogni dipendente la possibilità di collaborare tramite video in HD su PC, Mac, tablet e smartphone. La sua disponibilità sull’interfaccia comune LifeSize® UVC Platform™, permette agli amministratori IT di abilitare l’escalation di chiamate con un singolo clic tramite l’integrazione con LifeSize® UVC Multipoint™, nonché l’indirizzamento avanzato delle chiamate e delle directory in un’unica interfaccia. Questa esperienza connessa e integrata è la nostra vision ed è alla base di tutto quel che facciamo in LifeSize. Ecco cos’è Smart Video”.

Siamo molto orgogliosi dell’integrazione di LifeSize ClearSea con LifeSize UVC Platform, che conserva le caratteristiche critiche del prodotto precedente e ne aggiunge di nuove, quali account utente illimitati e l’integrazione con LifeSize UVC Multipoint per il bridging e l’escalation delle chiamate”, dichiara Rich De Brino, vice presidente dello sviluppo aziendale e di ID-Tech Solutions. “Dopo una serie di test approfonditi, ho scoperto con piacere che questa nuova soluzione presenta tutte le caratteristiche che i miei clienti richiedono e un’interfaccia semplice che la rende incredibilmente facile da comprendere.
Consiglierò LifeSize UVC ClearSea ai miei clienti che cercano una soluzione di videoconferenza portatile, affidabile e intuitiva”.

L’esperienza Smart Video fornita da LifeSize UVC ClearSea garantisce la possibilità di collaborare efficacemente tramite videochiamate da desktop o dispositivi portatili con funzionalità quali:

• Invito di un ospite: estendi le possibilità video a coloro che non dispongono di tali soluzioni
• Chiama tutti: raggiungi qualsiasi utente su più dispositivi contemporaneamente (smartphone, tablet, laptop e sistemi per sala conferenza), in modo che i messaggi importanti giungano sempre a destinazione
• Supporto BYOD: scegli tra Mac, PC e oltre 50 dispositivi iOS e Android™ con client ottimizzati
• Directory unificata: consenti a tutti gli utenti di LifeSize UVC ClearSea di visualizzare una directory unificata, indipendentemente dal dispositivo, in modo tale da poter raggiungere chiunque, ovunque e da qualsiasi dispositivo
• Escalation di chiamate a più partecipanti: possibilità di invitare facilmente nuovi partecipanti alla chiamata facendo clic sul nome del contatto (abilitata con LifeSize UVC Multipoint)
• Trasferimento di chiamata: continua la chiamata anche quando devi lasciare l’ufficio, trasferendola dal desktop al dispositivo mobile
• Indirizzamento avanzato delle chiamate: crea dei piani di composizione semplificati e regole di indirizzamento personalizzate per controllare come vengono gestite le chiamate

Dato che LifeSize UVC ClearSea fa ora parte del software LifeSize UVC Platform, la collaborazione video adesso è più semplice da gestire, più flessibile da acquistare e dimensionare e più accessibile che mai. Caratteristiche aggiuntive:

• Semplicità di acquisto: aggiungi una porta o più alla volta, in base alle esigenze
• Distribuzione flessibile: scegli il software per computer virtuale LifeSize UVC per hardware VMware®, Microsoft® Hyper-V® e LifeSize UVC
• Maggiore collaborazione: account utente illimitati per chiunque all’interno dell’organizzazione e fino a cinque dispositivi per utente
LifeSize UVC ClearSea è disponibile a partire da € 1.500 (prezzo di vendita consigliato) inclusi i client mobile.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad