Roswell Fighter Reloaded, affronta la minaccia aliena a bordo del tuo aereo!

E’ arrivato Roswell Fighter Reloaded, nuovo gioco in cui dovremo difendere la Terra da una minaccia aliena.

roswell_ipad

VEDI SU APP STORE

E’ arrivato su App Store Roswell Fighter Reloaded, uno shooter classico in stile arcade in cui dovremo affrontare moltissimi nemici alieni che non aspetteranno altro se non la possibilità di abbatterci con le loro armi. La Terra è in pericolo, quindi, e solamente noi potremo difenderla da una pericolosa invasione aliena che minaccia la libertà dell’umanità.

Si tratta di un arcade game ottimizzato appositamente per i dispositivi iOS dotato di una grafica sviluppata per riflettere uno stile moderno e al contempo capace di offrire un’atmosfera nostalgica rispetto ai titoli del passato. Una volta avviata la partita la battaglia ci coinvolgerà e ci farà affrontare un numero sempre crescente e variegato di nemici. Lo stile del gameplay è quello dei classici shoot’em up con stile retro ed una grafica 2D e 3D in alta definizione. In termini di gameplay troveremo moltissimi potenziamenti, bombe e armi speciali da usare in combattimento per annientare i nemici nonché 2 difficoltà tra cui scegliere.

Sono presenti 11 llivelli ed una chip music adatta all’atmosfera. Affronteremo oltre 30 nemici differenti con pattern di movimento diversi e 6 potenti boss che tenteranno di distruggerci, obbligandoci a migliorare le nostre abilità per prevalere.

Roswell Fighter Reloaded è disponibile su App Store al prezzo di 0,89€. Qui di seguito invece vi proponiamo un video con il gameplay del gioco:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store