WhichAirline: trova le offerte ed i migliori voli disponibili

Per chi viaggia spesso in aereo e desidera trovare offerte vantaggiose senza troppe difficoltà, su App Store è disponibile la nuova applicazione denominata “WhichAirline Visual Flight Search”. Giusto qualche giorno fa, gli autori two bits s.r.o. hanno pubblicato su App Store la nuova versione 1.1.1, per lo più un update con vari bugfix che causavano qualche malfunzionamento del software. Anche se nella relativa scheda non risulta, l’app è stata tradotta in lingua italiana. Inoltre, tutti gli interessati possono provarla scaricandola gratuitamente dallo store.

WhichAirline ricerca grafica dei voli iPad pic0

VEDI SU APP STORE

WhichAirline Visual Flight Search è un’app universale e graficamente compatibile sia con iPhone che iPad, è disponibile gratuitamente su App Store ed è stata localizzata anche in lingua italiana. Consente di effettuare ricerche su tutte le compagnie aeree (incluse quelle low cost) e sulle principali agenzie di viaggio. Di seguito riassunte le caratteristiche:

  • Confronta i voli di tutte le compagnie aeree, low cost incluse, e delle maggiori agenzie di viaggio.
  • Trova i migliori voli disponibili su oltre 100.000 tratte.
  • I voli sono ordinati per qualità: valutiamo il costo e la durata di ciascun volo.
  • La qualità al primo posto: i voli migliori vengono scelti e posizionati in cima ai risultati, così non dovrai più perdere tempo a cercarli fra centinaia di altre combinazioni.
  • I risultati della ricerca sono facili da visualizzare e utilizzare.
  • 22 lingue (italiano incluso).
  • Il servizio è completamente GRATUITO.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito cliccando qui: Link App Store – Prezzo Gratis!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store