Foto da iPad a PC con PhotoTrans – Per Windows e gratis per un breve periodo

In vacanza al mare, in montagna, alle feste con gli amici, in palestra oppure foto di paesaggi, alba e tramonti, avvenimenti divertenti e tantissimo altro ancora, sono tante le foto che vengono scattate quotidianamente con l’iPhone. Tutte queste fotografie, se non opportunamente suddivise e catalogate, potrebbero –col tempo– andare perse. Oggi e fino al 5 giugno 2013, iMobie regala un’ottimo software, per tutti gli utenti Windows, denominato “PhotoTrans” e che può tornare molto utile a tutti coloro che desiderano trasferire, organizzare e guardare le proprie foto sul PC.

PhotoTrans iPhone pic0

E’ bello scattare foto con l’iPhone: facile, comodo e sempre a portata di mano.Basta un clic per salvare quei momenti divertenti ed emozionanti passati insieme con gli amici e parenti. Le immagine restano salvate sul dispositivo e possiamo rivederle in qualsiasi momento. Il problema sorge quando le foto sono tante e ritrovarle non è di certo cosa facile. Apple mette a disposizione qualche funzione utile per catalogare e creare cartelle… un po’ di ordine nella galleria digitale del nostro iDevice è spesso necessaria. Ma sul computer?

Qui entra in scena iMobie con l’ottimo software PhotoTrans, realizzato per tutti gli utenti Windows. Se per gli scopi appena descritti, iTunes vi risulta troppo complicato, sul sito iMobie.com potete scaricare un buon programma dall’interfaccia grafica semplice ed intuitiva. PhotoTrans consente di gestire le vostre foto preferite direttamente dal PC.

Prima di tutto bisogna importarle sul computer. Operazione poco complicata grazie ad un interfaccia grafica molto intuitiva. Terminata la fase di trasferimento, si può procedere con la gestione, organizzazione e suddivisione in cartelle e nuovi album. Il tutto senza l’ausilio di iTunes.

Di seguito qualche screenshot per mostrarvi la semplicità d’uso di PhotoTrans:

PhotoTrans è dispone di un’interfaccia grafica semplice ed intuitiva. La welcome screen mostra le principali caratteristiche presenti nel software e come poterle utilizzare al meglio.

PhotoTrans iPhone iPad pic1

PhotoTrans riconosce perfettamente la fotogallery digitale creata sul vostro iDevice: Camera Roll, Photo Library, Photo Stream, My Albums. Ognuna viene servita in modo diverso e PhotoTrans concede accessi separati per la gestione di ciascuna categoria. 

PhotoTrans iPhone iPad pic2

Importare le foto sul PC tramite PhotoTrans non comporta assolutamente la cancellazione delle stesse dal vostro iDevice.

PhotoTrans iPhone iPad pic3 PhotoTrans iPhone iPad pic4 PhotoTrans iPhone iPad pic5

Come già detto poco più su, da oggi e solo per un brevissimo periodo, gli autori iMobie hanno avviato una fantastica promozione che vi consente di scaricare PhotoTrans gratuitamente dal sito iMobie.com. Non dovete fare altro che cliccare sul link, successivamente un nuovo clic sul grande riquadro giallo “Enter Giveaway“, ora su “Download Now” ed attendere il free download del file .exe. Copiatevi il license code ed utilizzatelo durante l’installazione per attivare tutte le funzionalità disponibili nel software.

Buon FREE download a tutti!

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Applicazioni Mac/Win