Battlestone: combattimenti all’ultimo respiro

Battlestone è un nuovo gioco d’azione che ci metterà alla guida di decine di guerrieri per respingere i nemici.

mzl.eruwdxhd.320x480-75

VEDI SU APP STORE

In questo gioco dovrai creare una squadra vincente: chiama a raccolta decine di guerrieri originali per respingere la malvagia Legione del Vuoto e controlla le potenti forze racchiuse nelle pietre della battaglia. Con un semplice tocco potrai sferrare  attacchi combinati in grado di tenere a bada intere orde di nemici. Raduna e addestra la tua squadra di eroi e alternali in battaglia per sfruttare al meglio i loro poteri speciali e sconfiggere le forze del male.

Inizia la tua avventura e scopri se l’invocatore in grado di salvare dalla distruzione questo mondo fantastico sei proprio tu.

mzl.flsoamwj.320x480-75

Parti alla scoperta di un magnifico mondo in 3D tutto da esplorare. Sistema di combattimento facile ed intuitivo: tocca e sfiora lo schermo per sferrare singoli attacchi o sbarazzarti di più nemici con combo strabilianti, sfruttando le abilità speciali dei tuoi guerrieri. Aggiungi eroi alla tua squadra: usa le pietre della battaglia per invocare eroi sempre nuovi e rari con poteri unici. Scegli come potenziare le abilità dei tuoi eroi. Alterna rapidamente gli eroi in battaglia: domina questa tecnica se vuoi superare indenne le sfide che ti attendono.

Battlestone è disponibile gratuitamente su App Store con possibilità di acquistare potenziamenti tramite in-app purchase.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store