Su BestMovie per iPad arriva lo speciale dedicato a “Il Trono di Spade”

Sta per arrivare in versione multimediale su iOs, Windows 8 e Android, una special edition monografica dedicata allo show “Il Trono di Spade” che ha conquistato il mondo.

T Cover.indd

Duelli, intrighi, sesso, battaglie, incesti, orrori, draghi e zombie. Location mozzafiato e un cast di attori in stato di grazia. Un successo globale coronato da Emmy e Golden Globe. Nel giro di tre stagioni Il Trono di Spade, il serial targato HBO nato dai romanzi fantasy di George R.R. Martin si è imposto come vero e proprio fenomeno di culto. Senza distinzione di età, istruzione e “palato”, «I Soprano della Terra di Mezzo» hanno ipnotizzato milioni di telespettatori grazie alla trasversalità di un plot capace di spaziare da machiavelliche trame di palazzo e fantapolitica alla stregoneria, da esseri sovrannaturali a fiabeschi cavalieri. In un ribollire di colpi di scena e dialoghi al limite del filosofico. Grazie a personaggi affascinanti e complessi, al di là del Bene e del Male. E, non ultime, a una scrittura brillante, una regia di impronta cinematografica e una strepitosa cura dei dettagli. Una miscela esplosiva che arriva dalla tv, ma alla quale la Settima Arte già rende omaggio, a partire proprio da Best Movie, che al serial dedica un’intera edizione speciale, che arriva in edicola abbinata ai numeri di giugno e luglio 2013 (per soli 4,90 euro in più). Non solo. La special edition de Il Trono di Spade inaugura il nuovo ciclo del magazine con una nuova app gratuita, Best Movie Plus, presto disponibile su iOS, Windows 8 e Android.

Dopo aver lanciato  Best Movie Magazine (l’edizione digitale e interattiva del mensile) e iBestMovie, il network parte per una nuova avventura. Periodicamente, infatti, Best Movie darà vita a edizioni monografiche per approfondire i fenomeni che appassionano i propri lettori, contemporaneamente disponibili in edicola e sugli store virtuali con la corrispettiva edizione multimediale. Quest’ultima è scaricabile tramite l’app Best Movie Plus, grazie alla quale è possibile recuperare anche le storiche edizioni speciali digitali della rivista, ricca di contenuti extra e il cui prezzo varia secondo lo store da 2,49 a 2,69 euro. Lo speciale Il Trono di Spade presenta, tra curiosità e retroscena, le prime tre stagioni. Una guida dettagliata ai regni del mondo di Westeros… con tanto di mappe, stemmi e motti e le schede dei personaggi. Illustrati dal papà George R.R. Martin e dagli interpreti più amati delle sue avventure, protagonisti di interviste esclusive: Emilia Clarke, Kit Harington e Nikolaj Coster-Waldau.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store