Star Command: esplora l’universo e gestisci la tua astronave

Star Command, gioco per iOS, ci permetterà di esplorare l’universo a bordo della nostra nave e di gestire il nostro equipaggio.

starcommand_ipad2

VEDI SU APP STORE

Star Command è un interessante gioco per iOS che ci permetterà di costruire una nostra nave personalizzata e assumere equipaggio per mantenerla e pilotarla nell’universo per esplorare civiltà aliene attraverso tutta la galassia.

Il gioco, universale e compatibile sia con iPhone che con iPad, non include elementi in-app purchase che dovremo acquistare per riuscire a procedere ad andare avanti nella nostra avventura e la sua grafica in stile retro supporta pienamente il Retina display dei dispositivi iOS. Andando avanti avremo la possibilità di livellare il nostro equipaggio e la stessa navicella potrà essere costruita dando sfogo alla nostra creatività. Troveremo 4 differenti tipologie di navi tra cui scegliere e dovremo decidere se concentrarsi su strategia, scienza o ingegneria.

starcommand_ipad

Durante la nostra avventura potremo scoprire oltre 10 specie aliene ed uno degli aspetti più importanti di Star Command sarà proprio quello di poter potenziare la nostra nave e di gestire liberamente il nostro equipaggio. Dovremo occuparci dei ruoli sulla nave e prevenire invasioni aliene che potrebbero potenzialmente prendere il controllo della nostra astronave.

Star Command è disponibile direttamente su App Store e può essere acquistato al prezzo di 2,69€. Qui di seguito invece vi proponiamo un video con il gameplay del gioco:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store