Dark Avenger, mettiti alla prova in questo hack and slash

E’ stato recentemente rilasciato Dark Avenger, hack and slash targato Gamevil per iOS.

dark_Avenger_ipadVEDI SU APP STORE

Dark Avenger è un hack and slash sviluppato da Gamevil in cui dovremo dimostrare le nostre abilità all’interno di un’arena combattendo fino a raggiungere l’immortalità. Si tratta a tutti gli effetti di un dungeon crawler in cui avremo il compito di aiutare i nostri eroi a farsi valere per rispedire le forze dell’oscurità nelle profondità dell’inferno.

Il titolo ci permetterà di scegliere tra tre classi di eroi: Templari, Arcieri e Maghi. Naturalmente ognuno presenterà abilità e statistiche differenti che risulteranno utili in varie situazioni e consentiranno all’utente di scegliere quella che rifletta di più il suo stile di gioco. I controlli sono intuitivi ed esplorando l’arena infernale potremo raccogliere dei tesori preziosi e leggendari, partecipando alla Tower of Eternity per scalare le classifiche ed arrivare in cima. E’ presente anche un sistema PvP in tempo reale attraverso cui potremo sfidare i nostri amici ed altri giocatori in tutto il mondo.

dark_avenger_ipad2

Con gli aggiornamenti pubblicati su App Store gli sviluppatori introdurranno progressivamente nuovi contenuti che permetteranno ai giocatori di continuare ad andare avanti.

Dark Avenger è disponibile gratuitamente su App Store e può essere scaricato direttamente a questo link. Qui di seguito invece vi proponiamo un video con il gameplay del gioco:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store