Google Play Music e All Access arriveranno anche su iOS

Google Play Music e All Access, annunciato durante “Google I/O”, arriveranno anche su iOS secondo quanto confermato dal colosso di Mountain View.

allaccess

Dopo aver lanciato il nuovo servizio di musica in streaming Google Play All Access durante l’evento “I/O“, il responsabile di Android Sundar Pichai ha confermato durante un’intervista presso la conferenza D11 che il servizio arriverà anche su iOS nelle prossime settimane. Il servizio “All Access”, disponibile al costo mensile di 9,99$, è parte di Google Play Music ed offre una serie di playlist curate, insieme alla possibilità per gli utenti di accedere ad una feature in stile radio che creerà in modo completamente automatico stazioni radio che potranno essere personalizzate così da rimuovere brani indesiderati.

Tale servizio è arrivato anche su App Store mediante un’applicazione non ufficiale chiamata gMusic per iPhone ed iPad e si tratta di una delle soluzioni al momento più diffuse per permettere agli utenti iOS di utilizzare il servizio di Google dai propri device, ma con l’annuncio del colosso di Mountain View è stato confermato l’arrivo di un’app ufficiale che risulterà ottimizzata appositamente per i dispositivi Apple.

Fonte: 9to5Mac

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad