I personaggi famosi consigliano le loro mete preferite in TamTam

TamTam è un’applicazione ricca di informazioni per visitare i luoghi più belli del mondo consigliati da personaggi dell’arte, dello spettacolo e della cultura.

mzl.kysjkjcx.480x480-75

VEDI SU APP STORE

TamTam è una guida  che raccoglie oltre 500 indirizzi svelati da più di 100 personaggi del mondo dell’arte e dello spettacolo, della moda e della letteratura che hanno condiviso i loro posti del cuore in giro per il mondo. Mete segrete divisi in 5 categorie: Hotel, Ristoranti, Spa, Club, Shopping.

“Viaggiare è come sognare. La differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato”, scriveva Edgar Allan Poe. In questa applicazione i posti del cuore in giro per il mondo sono stati chiesti a oltre 100 celebrità: artisti, stilisti, modelle, giornalisti, manager, designer – tutti appassionati viaggiatori.  E’ nata cosi TamTam, non una normale travel guide, ma una selezione di indirizzi fatta da chi ha una vita nomade, per piacere o per lavoro, da chi questi indirizzi li ha provati davvero e li porta nel cuore

Funzioni:
• Più di 100 personaggi per oltre 500 indirizzi
• 3 modalità di ricerca e navigazione: Personaggio (ricerca o elenco alfabetico) – Meta (es. Europa) – Categoria (es. Ristoranti)
• Mappa con geolocalizzazione dei posti consigliati
• Condivisione via Facebook, Twitter, email
• Invio del proprio luogo del cuore alla redazione di Amica
• Sezione dei preferiti

TamTam è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store