Absolute Vintage Studio LITE: gratis su Appstore il tuo studio Vintage!

Qualche settimana fa abbiamo visto in dettaglio anche tramite la nostra videorecensione completa questa fantastica e divertentissima applicazione che permette di creare dei veri e propri capolavori Vintage partendo da qualsiasi foto in primo piano. Scegliete una foto del viso di un vostro amico e trasformatelo in un viso anni 60 o anni 70! E tutto in pochi secondi! Questo è Absolute Vintage Studio LITE, ora gratis su AppStore!

Dopo il grande successo sia su iPhone che su iPad, infatti, lo sviluppatore ha pensato bene di proporre questa versione LITE della sua applicazione, per dare la possibilità a tutti, ma proprio a tutti, di provare il piacere di usarla e per divertirsi creando veri e propri capolavori esilaranti! Interfaccia perfetta, facilità d’uso senza eguali e immediatezza dei risultati quasi imbarazzante, ecco solo alcuni dei punti di forza di Absolute Vintage Studio LITE.

Ma vediamo le caratteristiche ufficiali di questa versione gratuita, che naturalmente ha qualche limitazione rispetto alla versione Full:

  • Possibilità d’inserire le proprie foto all’interno di 8 visi predefiniti (100 nella versione FULL!), 4 maschili e 4 femminili ( 50 maschili e 50 femminili nella versione FULL!)
  • Possibilità di aggiungere fino a 20 differenti accessori (cappelli, sigarette, occhiali, pipe e barbe)
  • Possibilità d’inserire fino a 4 differenti cornici (30 nella versione FULL!) alle proprie immagini
  • Possibilità di caricare le foto della propria libreria per aggiungervi semplicemente una cornice o renderla in bianco e nero o Seppia, per un perfetto effetto Vintage.
  • Possibilità di caricare le foto create su facebook
  • Possibilità di inviare la foto finale via mail
  • Possibilità di salvare le proprie creazioni nella Libreria

In definitiva un’applicazione che non può davvero mancare sui vostri iPad, soprattutto nella sua versione gratuita, che pur avendo molte limitazioni, assicura comunque tanto divertimento e possibilità creative.

Vi ricordiamo che Absolute Vintage Studio LITE è disponibile da oggi in AppStore [link-AppStore Gratis]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Fotografia