iCoyote, l’app per sistemi operativi iOS e Android che ti permette di viaggiare in tutta sicurezza, grazie alla tecnologia Coyote che ti aiuta ad evitare traffico, ZTL e le multe per eccesso di velocità in presenza di tutor, autovelox fissi – mobili e telecamere al semaforo, si aggiorna con l’integrazione a Google Maps.
iCoyote è pensata sia per chi già utilizza regolarmente Coyote ma a volte preferisce la comodità di un cellulare, sia per coloro che hanno sentito solamente parlare del localizzatore di autovelox, ed ora hanno la possibilità di testarlo sul campo. Con iCoyote potremmo di fatto trasferire sul nostro iPhone tutte le funzionalità di Coyote, e approfittare delle sue fondamentali segnalazioni.
Il tutto aggiornato in tempo reale, con copertura delle principali strade italiane.
iCoyote mostra:
- Gli esploratori: il numero di utenti Coyote che circolano sul tuo senso di marcia
- ESCLUSIVA iCoyote: il numero di esploratori e le condizioni della strada fino a un raggio di 40 km
- La distanza che ti separa dall’esploratore più prossimo
- La presenza di autovelox mobili e fissi
- Il nome della strada che stai percorrendo
La schermata di avviso autovelox mostra:
- Il limite di velocità nel tratto percorso in prossimità di un autovelox
- Il tipo di autovelox: fisso, mobile o zona a rischio
- La distanza dall’autovelox
- L’ora dell’ultima conferma in caso di autovelox mobile
- La frequenza di segnalazione in caso di zona a rischio
Per gli autovelox mobili Coyote si basa sulla Community. Se ti trovi davanti a un autovelox mobile, non segnalato, schiaccia la parte destra del pulsante nel caso l’autovelox sia sul tuo senso di marcia, la parte sinistra nel caso sia sul senso di marcia opposto. In questo modo comunicherai a tutta la Community in tempo reale la presenza di un autovelox mobile.
Attenzione! Non è possibile segnalare un autovelox mobile da fermi.
Zone a rischio: iCoyote ti informa della presenza di zone a rischio e della loro frequenza, ovvero delle zone dove gli altri utenti Coyote hanno segnalato autovelox mobili nei 3 mesi precedenti.
Autovelox fissi: Il database è aggiornato quotidianamente automaticamente.
Informazioni sul traffico: i membri della Community possono informarsi in tempo reale della presenza di traffico sulla strada.
Con iCoyote sarai sempre aggiornato sulle condizioni di traffico della strada che stai percorrendo grazie alla community, formata da utenti Coyote che condividono le informazioni in tempo reale.
In città o in autostrada l’applicazione iCoyote diventa un vero e proprio co-pilota che grazie a un’interfaccia molto chiara e intuitiva ti informa strada facendo su autovelox fissi e mobili, telecamere al semaforo, tutor, incidenti, code o zone a rischio e ZTL.
Direttamente sul tuo smartphone potrai visualizzare la schermata di avviso autovelox che mostra:
- il limite di velocità nel tratto percorso in prossimità di un autovelox
- il tipo di autovelox
- la distanza dall’autovelox
- l’ora dell’ultima conferma in caso di autovelox mobile- la frequenza di segnalazione in caso di zona a rischio
Il database Coyote degli autovelox fissi si aggiorna quotidianamente e in automatico, mentre il database degli autovelox mobili è basato sulle segnalazioni della Community Coyote: qualora un utente Coyote dovesse trovarsi davanti ad un autovelox mobile non segnalato dal sistema, sarà sufficiente premere un pulsante sullo schermo per avvisare la Community della presenza dell’autovelox.
Inoltre, grazie agli esploratori Coyote che hanno percorso la tua stessa strada nella mezz’ora precedente al tuo passaggio, verrai informato della presenza di code o traffico in un raggio di 30 km.
La nuova versione 6.4, disponibile dal 24 maggio, è stata arricchita di ulteriori servizi utili quali l’aggiunta della modalità mappa Google Maps che ti permette di sfruttare nuove opzioni, tra cui edifici in 3D (nelle città coperte da Google Maps) e una speciale visualizzazione delle gallerie e diverse viste “GPS”.
Non dimenticare di selezionare l’opzione “parcheggio”, in questo modo iCoyote potrà ricordarti dove hai posteggiato la tua auto.
Prezzo dell’applicazione iCoyote (comprende un periodo di prova di 30 giorni): 1,79 Euro su App Store.
Scaduti i 30 giorni di prova potrai acquistare l’abbonamento direttamente dall’applicazione:
- 1 mese di servizio Europa: Euro 11,99
- 6 mesi servizio Europa più 6 mesi servizio Europa gratuiti: Euro 49,99