Auxo, il tweak che ridisegna il Multitasking, è finalmente disponibile anche per iPad! – Cydia

Dopo mesi di lunga attesa, Auxo, il fantastico tweak che ridisegna il Multitasking dell’iPhone, è finalmente disponibile per il download da Cydia in versione appositamente ottimizzata per iPad e iPad mini jailbroken.

auxopad0

A distanza di un po’ di tempo dal rilascio di Auxo per iPhone su Cydia, gli sviluppatori di A3tweaks hanno rilasciato quest’oggi la versione per iPad di questo noto tweak per iPad jailbroken. Auxo per iPad fa tesoro di tutto ciò che gli sviluppatori hanno imparato su iPhone e porta il tweak ad un nuovo livello qualitativo ed estetico. Su iPad, Auxo diventa ancor più bello e soprattutto più ricco di funzioni.

Le applicazioni in background compariranno nello stesso stile che abbiamo visto nella versione per iPhone di Auxo, ossia in forma di “cards” che mostreranno un’anteprima dell’applicazione in esecuzione, mentre potranno essere chiuse tutte insieme con un solo tap oppure singolarmente, trascinando le icone verso il basso. La pagina di aiuto, invece, accessibile con uno swipe verso sinistra nella barra del multitasking, è stata ridisegnata per offrire un rapido accesso ad alcune funzioni basilari di iOS, come la gestione della luminosità, il volume, e una serie di toggle (realizzati tramite Flipswitch) per regolare alcune impostazioni (come quelle di connettività, la modalità aereo, il blocco della rotazione, ecc).

Il player musicale di Auxo permetterà di leggere il titolo del brano in riproduzione, così come l’artista o l’album di appartenenza, e anche di visualizzare il progresso del brano.

Auxo supporta tantissime lingue ed è compatibile con iOS 6 e successive versioni. Le preferenze del tweak potranno essere gestite da un apposito menu all’interno dell’app Impostazioni di iOS, dato che il programma non aggiunge nuove icone alla schermata Home del vostro iPad o iPad mini.

Se siete interessati, potete scaricare Auxo per iPad dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 1.99 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri come fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Cydia