Men of Steel arriverà su iPad

Warner Bros ha annunciato ufficialmente l’uscita del gioco Man of Steel per iPhone, iPad e iPod Touch.

men of steel

Ispirato al film “Man of Steel”  di Warner Bros. Pictures in collaborazione con Legendary Pictures  e sviluppato da Phosphor Games Studio, Man of Steel è un gioco di lotta in 3D che permette ai giocatori di affrontare il Generale Zod e le sue forze di invasione kryptoniane sia in terra che in aria in una frenetica avventura per dispositivi mobili.

Man of Steel fornisce ai giocatori due diverse modalità di gioco. Arricchita di sequenze cinematiche,la Modalità Storia trasporta i giocatori direttamente a Smallville, nella Fattoria Kent e in altri luoghi noti per combattere il Generale Zod e salvarela Terra dalla sua distruzione. Nella Modalità Survival, i fan potranno sperimentare quanto tempo riusciranno a resistere con una difficoltà sempre maggiore contro le armate di Zod. I giocatori potranno condividere i propri punteggi con gli amici per vedere chi è il vero Man of Steel, e potranno migliorare le loro abilità e sbloccare nuove tute vincendo battaglie e guadagnando punti esperienza lungo la strada.

Il gioco di Man of Steel consente ai fan di Superman di estendere l’esperienza del film e giocare in mobilità con i loro personaggi preferiti del film ‘Man of Steel’,” ha dichiarato Greg Ballard, Senior Vice President, Mobile, Social and Emerging Platforms, Warner Bros. Interactive Entertainment. “Phosphor Games ha pubblicato questo picchiaduro che permette ai giocatori di provare come ci si sente ad essere un Supereroe.”

The Man of Steel App sarà disponibile al prezzo di 2.79€ su App Store per iPhone e iPod touch o su www.AppStore.com. Una versione HD sarà disponibile per iPad al prezzo di 4.59€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Anteprime iPad