Arriva su App Store Gangstar Vegas

E’ arrivato finalmente su App Store Gangstar Vegas, nuovo gioco in stile “GTA” targato Gameloft per iOS.

gangstar_ipad

VEDI SU APP STORE

Gameloft ha finalmente pubblicato su App Store Gangstar Vegas, il nuovo titolo dell’omonima serie ispirata al famoso franchise di Grand Theft Auto in cui potremo partecipare ad un’avventura emozionante nella città del peccato: Las Vegas. Vestiremo i panni di un combattente di arti marziali miste in una trama da film e dovremo completare oltre 80 missioni piene di azione, trovandoci ad allearci con pericolosi personaggi con un unico obiettivo, ovvero prendere il controllo dell’intera città.

gangstar_ipad2

Il gioco presenta importanti novità in merito ai contenuti disponibili ed infatti avremo la possibilità di esplorare una mappa enorme, addirittura 9 volte più grande rispetto a quelle dei precedenti episodi della serie Gangstar. Il gameplay risulterà pieno di azione grazie alla fisica basata sul motore HAVOK e potremo anche scalare le classifiche affrontando divertenti sfide come gare, combattimenti e molto altro ancora, vincendo addirittura il jackpot nei giochi da casinò che ci verranno proposti durante l’esplorazione.

gangstar_ipad3

Trattandosi di un gioco in stile Grand Theft Auto è più che naturale la presenza di un vasto arsenale di armi tra cui Molotov, lanciafiamme ed una chitarra elettrica – arma apparentemente letale – nonché la possibilità di guidare i veicoli più svariati come camion, auto sportive e, qualcosa che non può mancare in titoli come questo, dei veri e propri caccia. Le nostre abilità e attrezzature potranno essere inoltre potenziate, con la possibilità infine di personalizzare completamente il nostro aspetto.

Gangstar Vegas è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 5,99€. Qui di seguito vi proponiamo un video con il gameplay del gioco:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store