Il debutto di “jOBS” è previsto per il 16 agosto

“jOBS”, il film con Ashton Kutcher basato su Steve Jobs, debutterà il 16 agosto.

jobs_kutcher

Stando a quanto riportato in un comunicato ufficiale reso pubblico nelle ultime ore il film “jOBS”, basato sulla biografia del co-fondatore di Apple Steve Jobs, interpretato dalla star di Hollywood Ashton Kutcher, debutterà il 16 agosto.

Open Road Films rilascerà jOBS – il film che racconta la storia dell’ascesa di Steve Jobs dall’abbandono del college ad uno degli imprenditori più creativi e riveriti del 20simo secolo – in tutta la nazione il 16 agosto, 2013. jOBS racconta i più importanti momenti e i personaggi che hanno influenzato quotidianamente Steve Jobs dal 1971 al 2001. Il film tocca nel profondo il suo personaggio, creando una storia epica densa di dialoghi che rappresenta un ritratto immensamente personale della vita di Steve Jobs. Diretto da Joshua Michael Stern, scritto da Matthew Whiteley, jOBS è stato girato dal cinematografo premio Oscar Russel Carpenter e prodotto da Mark Hulme. jOBS ha visto la partecipazione di Ashton Kutcher, Dermot Mulroney, Josh Gad, Lukas Haas, J.K. Simmons e Matthew Modine.

Inizialmente il rilascio era previsto per il 19 aprile, data successivamente rimandata. Qui di seguito vi proponiamo uno spezzone del film “jOBS”:

Fonte: 9to5Mac

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad