Visita le più belle zone del mondo a 360 gradi con Worldwindow

Ci sono molte app che usano iPad come cornice per visualizzare foto; alcune di esse usano immagini statiche, altre usano immagini time-lapse. Worldwindow è invece la prima app che usa immagini panoramiche a 360 gradi.

Immaginate il vostro iPad come la finestra di un ristorante panoramico girevole situato nei posti più belli del mondo. Il vostro iPad potrà girare intorno allo skyline di Parigi, deserti in Bolvia o in Africa la baia di Sydney al tramonto, il mare blu della Grecia e… persino un set usato per un famoso film di fantascienza…

E’ possibile regolare la velocità di rotazione, da estremamente lenta a più veloce; però appena toccherete lo schermo sarete voi a decidere dove spostare lo sguardo, magari zoomando su alcuni particolari. Lasciate stare Worldwindow e la rotazione lenta e dolce riprenderà automaticamente.

E’ possibile scegliere il vostro panorama preferito, oppure riprodurli tutti in una sequenza random che vi trasporterà in un viaggio tra i luoghi più magici del mondo.

In questo momento Worldwindow include 15 location, sparse in giro per il mondo: Namibia, Francia, Australia, Algeria, Grecia, Egitto, Tunisia, Bolivia, Turchia ed Inghilterra. Aumenteranno presto con il rilascio delle prossime versioni e gli aggiornamenti saranno gratuiti.

Grazie Fulvio

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store